Locus amoenus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il lento scorrere, senza uno scopo, di questa cosa...
"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Icon_minitimeLun 10 Mar 2014 - 1:35 Da AL

» Camilleri legge Marchesi
"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 23:32 Da Yorick

» VOGLIAMO LA SEDE UNICA!
"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 13:53 Da Hirundo Hiberna

» E' ufficiale!
"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Icon_minitimeGio 16 Set 2010 - 0:01 Da Yorick

» 11 settembre 9 anni dopo
"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Icon_minitimeSab 11 Set 2010 - 10:42 Da Yorick

» L'Italia è pronta ad avere un premier gay
"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Icon_minitimeMar 24 Ago 2010 - 23:12 Da Hirundo Hiberna

» Cimitero degli errori
"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Icon_minitimeMar 10 Ago 2010 - 0:50 Da Hirundo Hiberna

» A CACCIA ... DELLA NOTIZIA!
"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Icon_minitimeDom 27 Giu 2010 - 23:52 Da Hirundo Hiberna

» Cinque consigli per chi finisce la scuola
"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Icon_minitimeGio 24 Giu 2010 - 20:11 Da Giovanni T.

Navigazione
  Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Sondaggio

Dovremmo trasferire il Forum su Facebook?

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Vote_lcap18%"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Vote_rcap 18% [ 3 ]
"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Vote_lcap29%"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Vote_rcap 29% [ 5 ]
"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Vote_lcap6%"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Vote_rcap 6% [ 1 ]
"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Vote_lcap47%"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Vote_rcap 47% [ 8 ]

Voti totali : 17

Visite

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb

+3
Kristosky
Julieg
vegetro
7 partecipanti

Andare in basso

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Empty "John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb

Messaggio  vegetro Gio 29 Nov 2007 - 20:22

Salve a tutti sono vegetro4C e volevo farvi partecipi di un argomento che mi ha colpito molto...negli ultimi tempi si è parlato di un uomo..."Jonh Titor"..secondo la storia da lui narrata sarebbe un viaggiatore del tempo..un soldato del 2036 venuto nei nostri tempi ( 5 mesi fà ) con il compito di recuperare un oggetto per la sua missione che sarebbe quella di salvare il mondo dalla "3 guerra mondiale" che dovrebbe avvenire..(secondo le sue testimonianze) nel 2034..questa guerra sarà scatenata dall'attacco della Russia ,con armi nucleari,contro l'America che avrebbe risposto poi al fuoco...ho scritto di questo argomento per sperare che qualcuno di voi mi potesse dare più informazioni sull'accaduto...ma in caso contrario potreste anche voi farvi un idea..dato il fatto che l'esistenza reali di Titor non è certa,poichè ha sempre comunicato con il mondo esterno tramite chat!!! ho allegato un video..tanto per informarvi sull'argomento!!!BUONA VISIONE!!!
vegetro
vegetro

Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : mascalucia...purtroppo
Occupazione : Studio... forse... xD
Classe : 1CC
Data d'iscrizione : 28.11.07

http://www.sUpEr-GoGeTa.piczo.com

Torna in alto Andare in basso

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Empty Re: "John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb

Messaggio  Julieg Gio 29 Nov 2007 - 20:30

Io ho visto la puntata di Voyager, poco tempo fa, quando ne hanno parlato e immagino anche tu quindi. Avevo fatto una ricerca su Wikipedia e mi aveva dato parecchie informazioni a riguardo. Posso consigliarti questo come sito, anche perchè rispetto ad altri è un po' più attendibile. Ci sono molte "testimonianze" (se così possiamo chiamarle, anche se non abbiamo una vera certezza su chi sia questo uomo!) e diversi collegamenti ad altri siti e forum. Prova a dare un'occhiata.. vedrai come ne uscirai stonato dopo aver letto tutto. Troppa fisica quantistica.. Wink
E comunque John Titor è apparso su un forum in internet fra il 2000 e il 2001, dichiarando di provenire dall'anno 2036.
Julieg
Julieg

Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 34
Localizzazione : Mascalucia
Occupazione : Studentessa
Classe : 5ªH - PIME
Data d'iscrizione : 28.11.07

Torna in alto Andare in basso

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Empty Re: "John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb

Messaggio  vegetro Gio 29 Nov 2007 - 20:59

Sono andato su Wikipedia e ho letto tutto il legibile e adesso mi sento un pò confuso scratch !!!forse sono un pò troppe informazioni per il mio cervello...avevi ragione... affraid c'erano informazioni delle quali ero allo scuro...a ti ringrazio anche per la correzzione del 2000\2001!!!! Smile
vegetro
vegetro

Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : mascalucia...purtroppo
Occupazione : Studio... forse... xD
Classe : 1CC
Data d'iscrizione : 28.11.07

http://www.sUpEr-GoGeTa.piczo.com

Torna in alto Andare in basso

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Empty Re: "John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb

Messaggio  Julieg Gio 29 Nov 2007 - 21:07

vegetro4C ha scritto:Sono andato su Wikipedia e ho letto tutto il legibile e adesso mi sento un pò confuso scratch !!!forse sono un pò troppe informazioni per il mio cervello...avevi ragione... affraid c'erano informazioni delle quali ero allo scuro..

Anche a me ha affascinato questa cosa e subito sono andata a girovagare per la rete alla ricerca di informazioni.
Appena ho letto circa la fisica quantistica, mi stava uscendo il fumo dal cervello.. troppe informazioni. Magari un giorno capirò..
Se poi il nostro prof. Cardella vorrà darci spiegazioni.. noi siamo qui a leggere. Laughing
Julieg
Julieg

Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 34
Localizzazione : Mascalucia
Occupazione : Studentessa
Classe : 5ªH - PIME
Data d'iscrizione : 28.11.07

Torna in alto Andare in basso

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Empty Re: "John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb

Messaggio  Kristosky Gio 29 Nov 2007 - 21:11

A mio parere è solo un buontempone che cerca di farsi pubblicità Smile
Kristosky
Kristosky

Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 32
Localizzazione : Massannunziata Ghetto City.
Occupazione : Mc
Classe : 3^H Scientifico PIME.
Data d'iscrizione : 29.11.07

http://www.myspace.com/stilesottolabestia

Torna in alto Andare in basso

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Empty Re: "John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb

Messaggio  vegetro Gio 29 Nov 2007 - 21:42

Kristosky ha scritto:A mio parere è solo un buontempone che cerca di farsi pubblicità Smile
Io non ne sarei tanto d'accordo con Kristosky le coincidenze sono troppe..ad esempio..come spieghi il fatto che nel 1998 gli scenziati a Ginevra avevano giàa iniziato il proggetto L.E.P. interrotto in quella stessa data e poi destinato ad essere ripreso nel 2008? Inoltre anche gli scienziati di Ginevra hanno approvato la teoria dei buchi neri..appunto come dicevo ci sono troppe coincidenze!!
vegetro
vegetro

Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : mascalucia...purtroppo
Occupazione : Studio... forse... xD
Classe : 1CC
Data d'iscrizione : 28.11.07

http://www.sUpEr-GoGeTa.piczo.com

Torna in alto Andare in basso

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Empty Re: "John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb

Messaggio  Kristosky Gio 29 Nov 2007 - 21:47

Naaaa, magari ha avuto solo fortuna, anch'io potrei elencare una grande quantità di punti nei quali dimostro che Dio non esiste, poi magari degli scienziati confermano le mie teorie ed io posso tranquillamente dire di essere venuto dal futuro dove già si conoscevano queste cose.. Spiacente ma con tutto il rispetto che ho nei confronti della scienza, credo che le dimensioni spazio-temporali siano troppo complesse e rigide per essere infrante da un essere umano, specialmente in meno di 30 anni.
Kristosky
Kristosky

Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 32
Localizzazione : Massannunziata Ghetto City.
Occupazione : Mc
Classe : 3^H Scientifico PIME.
Data d'iscrizione : 29.11.07

http://www.myspace.com/stilesottolabestia

Torna in alto Andare in basso

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Empty muah

Messaggio  marco V L Gio 29 Nov 2007 - 22:54

Secondo il mio modesto parere questo famigerato soldato è solo un uomo appassionato del film "terminator"; A volte i media possono farci impazzire davvero...

marco V L

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.11.07

Torna in alto Andare in basso

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Empty Re: "John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb

Messaggio  Kristosky Gio 29 Nov 2007 - 23:29

marcovk ha scritto:Secondo il mio modesto parere questo famigerato soldato è solo un uomo appassionato del film "terminator"; A volte i media possono farci impazzire davvero...

Come non quotarti Razz
Kristosky
Kristosky

Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 32
Localizzazione : Massannunziata Ghetto City.
Occupazione : Mc
Classe : 3^H Scientifico PIME.
Data d'iscrizione : 29.11.07

http://www.myspace.com/stilesottolabestia

Torna in alto Andare in basso

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Empty terza guerra mondiale

Messaggio  Yorick Ven 30 Nov 2007 - 0:36

Scusate ragazzi, ma la terza guerra mondiale c'è già e ci siamo dentro. Perché non vi svegliate un po' e tornate al "reale", lasciando stare tutte queste fantasticherie, che forse vengono propinate a bella posta dai mezzi di informazione per distrarre da ciò che accade realmente? Saluti
Yorick
Yorick
Admin

Maschio Numero di messaggi : 362
Età : 52
Localizzazione : nicolosi
Classe : IB IIB IIIB IC classico
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.roberto-osculati.it/it/collaboratori/salerno.php

Torna in alto Andare in basso

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Empty Re: "John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb

Messaggio  Kristosky Ven 30 Nov 2007 - 15:28

Alessandro Salerno ha scritto:Scusate ragazzi, ma la terza guerra mondiale c'è già e ci siamo dentro. Perché non vi svegliate un po' e tornate al "reale", lasciando stare tutte queste fantasticherie, che forse vengono propinate a bella posta dai mezzi di informazione per distrarre da ciò che accade realmente? Saluti

A mio parere siamo in guerra dal conflitto del Golfo, c'è solo stato un periodo "freddo", senza particolari scontri, ma nel 2001 gli americani hanno avuto la splendida idea di cominciare ad uccidere gente.
Kristosky
Kristosky

Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 32
Localizzazione : Massannunziata Ghetto City.
Occupazione : Mc
Classe : 3^H Scientifico PIME.
Data d'iscrizione : 29.11.07

http://www.myspace.com/stilesottolabestia

Torna in alto Andare in basso

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Empty Re: "John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb

Messaggio  vegetro Sab 1 Dic 2007 - 16:24

Kristosky ha scritto:Naaaa, magari ha avuto solo fortuna, anch'io potrei elencare una grande quantità di punti nei quali dimostro che Dio non esiste, poi magari degli scienziati confermano le mie teorie ed io posso tranquillamente dire di essere venuto dal futuro dove già si conoscevano queste cose.
Ma forse non sai che le teorie di Titor approvate dagli scienziati di Ginevra fino alla sua comparsa tra di noi non esistevano...infatti le sue teorie sono state testate e poi approvate dagli scienziati queste formule (delle quali io non ci capisco niente) sono ancora sotto lo studio della CIA e della NATO!!!
vegetro
vegetro

Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : mascalucia...purtroppo
Occupazione : Studio... forse... xD
Classe : 1CC
Data d'iscrizione : 28.11.07

http://www.sUpEr-GoGeTa.piczo.com

Torna in alto Andare in basso

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Empty Re: "John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb

Messaggio  Kristosky Dom 2 Dic 2007 - 15:53

vegetro4C ha scritto:
Kristosky ha scritto:Naaaa, magari ha avuto solo fortuna, anch'io potrei elencare una grande quantità di punti nei quali dimostro che Dio non esiste, poi magari degli scienziati confermano le mie teorie ed io posso tranquillamente dire di essere venuto dal futuro dove già si conoscevano queste cose.
Ma forse non sai che le teorie di Titor approvate dagli scienziati di Ginevra fino alla sua comparsa tra di noi non esistevano...infatti le sue teorie sono state testate e poi approvate dagli scienziati queste formule (delle quali io non ci capisco niente) sono ancora sotto lo studio della CIA e della NATO!!!

Bah, rimango del parere che il caro Titor sia solo un buontempone in cerca di fama che ha avuto molta fortuna nel formulare le sue teorie. Se non vedo non credo, sono come San Tommaso. E finchè non viaggerò anch'io nel tempo, spiacente ma non sarò convinto.
Kristosky
Kristosky

Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 32
Localizzazione : Massannunziata Ghetto City.
Occupazione : Mc
Classe : 3^H Scientifico PIME.
Data d'iscrizione : 29.11.07

http://www.myspace.com/stilesottolabestia

Torna in alto Andare in basso

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Empty Re: "John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb

Messaggio  vegetro Dom 2 Dic 2007 - 19:43

Bè se questa è la tua idea io non posso di certo fartela cambiare !!!!
vegetro
vegetro

Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : mascalucia...purtroppo
Occupazione : Studio... forse... xD
Classe : 1CC
Data d'iscrizione : 28.11.07

http://www.sUpEr-GoGeTa.piczo.com

Torna in alto Andare in basso

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Empty Re: "John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb

Messaggio  Claudia Lun 3 Dic 2007 - 16:19

Anche io ho visto quella puntata di voyager e sono rimasta.. come dire.. sorpresa
si è sempre fantasticato sull'idea di poter viaggiare nel tempo.. ma ritrovarsi davanti al fatto "compiuto" suono strano..
Io personalmente non credo alle parole di john titor, chiunque con un minimo di cognizione di causa riuscirebbe ad inventare qualcosa del genere.. a quale scopo nn lo so.. forse vuole solo allarmarci e farci capire che i problemi li stiamo vivendo proprio adesso, che non si tratta di futuro ma di presente..
Gli esperti hanno detto che "l'agenda del mondo" è stata programmata guarda caso fino al 2036.. questo fa pensare riguardo alla credibilità di john titor...
Claudia
Claudia

Femmina Numero di messaggi : 8
Età : 35
Localizzazione : mascalucia
Occupazione : studente
Classe : Vh
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Empty Sooooooooooooldiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

Messaggio  Hirundo Hiberna Mer 5 Dic 2007 - 1:30

Perfavore, potreste tutti quanti versare 1,50 Euro a Chantal Di Maria di IIB domani? Non possiamo inziare ad addobbare il Locus se non abbiamo un centesimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HH
Hirundo Hiberna
Marta Aiello
Hirundo Hiberna
Hirundo Hiberna

Femmina Numero di messaggi : 878
Età : 51
Localizzazione : III A - II B - III B Liceo Classico
Occupazione : docente
Classe : molta
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

"John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb Empty Re: "John Titor"..vero soldato del 2036 o un abile imb

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.