Locus amoenus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il lento scorrere, senza uno scopo, di questa cosa...
"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Icon_minitimeLun 10 Mar 2014 - 1:35 Da AL

» Camilleri legge Marchesi
"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 23:32 Da Yorick

» VOGLIAMO LA SEDE UNICA!
"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 13:53 Da Hirundo Hiberna

» E' ufficiale!
"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Icon_minitimeGio 16 Set 2010 - 0:01 Da Yorick

» 11 settembre 9 anni dopo
"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Icon_minitimeSab 11 Set 2010 - 10:42 Da Yorick

» L'Italia è pronta ad avere un premier gay
"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Icon_minitimeMar 24 Ago 2010 - 23:12 Da Hirundo Hiberna

» Cimitero degli errori
"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Icon_minitimeMar 10 Ago 2010 - 0:50 Da Hirundo Hiberna

» A CACCIA ... DELLA NOTIZIA!
"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Icon_minitimeDom 27 Giu 2010 - 23:52 Da Hirundo Hiberna

» Cinque consigli per chi finisce la scuola
"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Icon_minitimeGio 24 Giu 2010 - 20:11 Da Giovanni T.

Navigazione
  Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Sondaggio

Dovremmo trasferire il Forum su Facebook?

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Vote_lcap18%"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Vote_rcap 18% [ 3 ]
"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Vote_lcap29%"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Vote_rcap 29% [ 5 ]
"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Vote_lcap6%"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Vote_rcap 6% [ 1 ]
"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Vote_lcap47%"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Vote_rcap 47% [ 8 ]

Voti totali : 17

Visite

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

+5
Claudia pinki poffi!
Martins
Yorick
Julieg
vegetro
9 partecipanti

Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  vegetro Mer 28 Nov 2007 - 16:27

Salve a tutti sono Pietro Raspagliesi un alunno della "4C"...una classe che è stata esclusa...come altre 3 sezioni dello scientifico...dall'intero sistema scolastico.
Siamo stati riempiti di promesse e di false speranze nel tentativo di migliorare i nostri problemi...(e sono abbastanza)...questi sforzi purtroppo sono risultati vani e la nostra posizione è sempre la stessa.
Pertanto in qualità di vice rappresentante di classe mi faccio portavoce della 4C perchè la 4C esiste e si fa sentire!!!!

Se vi và siete invitati a rispondere al mio messaggio e a discuterne con me vi aspetto numerosi!!!
vegetro
vegetro

Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : mascalucia...purtroppo
Occupazione : Studio... forse... xD
Classe : 1CC
Data d'iscrizione : 28.11.07

http://www.sUpEr-GoGeTa.piczo.com

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Dal PIME una risposta ;)

Messaggio  Julieg Mer 28 Nov 2007 - 17:09

Ciao vice rappresentante!!
Io sono del quinto anno dello scientifico ed è da quando sono al primo che sento sempre dire che presto avremo una sede tutta per noi (scientifico e classico di mascalucia).. una struttura polivalente.. che sarà realizzata entro la fine dell'anno scolastico.. (di un anno scolastico che non si sa qual è..) ma come puoi ben vedere non è mai stata costruita alcuna struttura! Quindi mi spiace per voi del primo anno che, come tutti, arrivando al liceo si aspettano di trovare una scuola come si deve (anche con laboratori, aule decenti, spazi per le riunioni etc.) e invece la situazione è sempre più grave.. addirittura quest'anno siamo localizzati in tre sedi ben lontane tra loro.. senza poter avere l'idea di una scuola unitaria..
Con le speranze che al più presto trovino un locale in cui possiamo entrarci tutti.. conoscerci tutti, senza esclusione alcuna!
Un saluto e a presto!
Julieg
Julieg

Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 34
Localizzazione : Mascalucia
Occupazione : Studentessa
Classe : 5ªH - PIME
Data d'iscrizione : 28.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  Yorick Mer 28 Nov 2007 - 17:12

Caro Pietro, purtroppo nella nostra scuola, oltre ai problemi tipici di tutte le scuole si aggiungono quelli derivati dal fatto di essere "neonati", ancora senza una sede propria, divisi e dispersi tra più edifici con notevoli problemi sia per gli studenti sia, ti assicuro, per i docenti. Un primo grande passo è stato realizzato lo scorso anno, perché abbiamo finalmente ottenuto l'autonomia e dall'anno prossimo avremo un dirigente, una segreteria e un'organizzazione autonoma. Il problema più grave resta quello della sede. Speriamo che, come promesso dai politicii, venga realizzata al più presto una scuola ampia e funzionale, che possa accogliere dignitosamente gli studenti e i docenti di questo nostro liceo, che ha grandi potenzialità e che potrebbe diventare una scuola di riferimento per Catania nord e tutto l'hinterland pedemontano. Nel frattempo consoliamoci con questo luogo virtuale, dove possiamo confrontarci e sentirci uniti. Anche se divisi su più sedi, non dobbiamo dimenticare che facciamo parte tutti di un'unica comunità scolastica. Per questo vorrei portare tutta la mia solidarietà agli studenti, ai docenti e al personale che lavorano presso la sede di Via dei Villini, nella speranza che nel giro di qualche tempo quest'isolamento possa essere superato. Sosteniamoci a vicenda per una scuola migliore.
Un caloroso saluto
Prof. Alessandro Salerno
Yorick
Yorick
Admin

Maschio Numero di messaggi : 362
Età : 52
Localizzazione : nicolosi
Classe : IB IIB IIIB IC classico
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.roberto-osculati.it/it/collaboratori/salerno.php

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  Martins Mer 28 Nov 2007 - 18:25

Ciao, vice...
sono anche io del quinto anno, e ti assicuro, non sai quanti problemi abbiamo avuto anche al PIME e quanti scioperi inutili abbiamo fatto. Non ti fidare dei politici, tutto quello che dicono si riduce solo a un mucchio di frasi del tutto scontate che mirano solo ad accontentare i più ingenui. Tante volte hanno assicurato cose che non sono mai state portate a termine, perciò per adesso non riporrei la mia speranza su di loro. La nostra scuola fin dall'inizio ha avuto grandi possibilità, l'errore è stato quello di non averle sfruttate in modo adeguato. L'unica vostra fortuna è che almeno avete una sede per così dire decente! Fattelo dire da quelli che hanno passato un quadrimestre nelle aule (scandalose) dei padri passionisti...dove potevi intrattenere vivacissimi dibattiti con dei vivacissimi topolini, che non vedeva di buon occhio i professori....chissa perchè?? Very Happy Comunque l'unica cosa che per adesso possiamo fare è restare uniti, ed essere solidali gli uni con gli altri..e capirci avvicenda..! Alla prossima... Smile

Martina
Martins
Martins

Femmina Numero di messaggi : 134
Età : 34
Localizzazione : mascalucia
Occupazione : studentessa
Classe : 5°H PIME
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  Claudia pinki poffi! Mer 28 Nov 2007 - 18:37

guarda,una vecchia coinquilina dei padri passionisti!(ma dai,non ti piaceva fare compito di matmatica con le campane che suonavano a festa per i matrimoni??! lol! )
si,ricordo anche io che già allora si parlava di nuove strutture scolastiche,promesse che fino a pochi mesi fa hanno dato il via ad una scatenata "caccia all'articolo di giornale" in cui si parlasse del nuovo edificio in fase di costruzione!)
quel che più preoccupa è la situazione che si verrà a creare già dall'anno prossimo!ossia,per il momento hanno sistemato quelle 4 sezioni,ma dove verranno piazzati i prossimi iscritti,sempre più numerosi?
capisco che la scuola sia abbastanza "giovane",ma credo anche che questi aspetti debbano esser fatti presenti comunque agli alunni di scuola media(quei pochi) in visita nelle nostre strutture Basketball
Claudia pinki poffi!
Claudia pinki poffi!

Femmina Numero di messaggi : 66
Età : 33
Occupazione : studentessa seria e ragazza giudiziosa
Classe : II B
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  Julieg Mer 28 Nov 2007 - 20:52

Chupacabras ha scritto:L'unica vostra fortuna è che almeno avete una sede per così dire decente! Fattelo dire da quelli che hanno passato un quadrimestre nelle aule (scandalose) dei padri passionisti...dove potevi intrattenere vivacissimi dibattiti con dei vivacissimi topolini, che non vedeva di buon occhio i professori....chissa perchè??

Lo ricordo benissimo anche io.. e poi alla fine un po' tutti abbiamo avuto nostalgia di quella sede.. E se ben ti ricordi da lì è nata la denominazione "della classe-autobus".. ricordi quanto erano strette le aule? Con il prof. Aita che ci faceva ridere troppo quando entrava in classe.. ma tutto sommato sono stati dei bei ricordi.. E perchè quando sono arrivati i banchi e le sedie nuove.. con quel camion che abbiamo dovuto scaricare noi ragazzi? Ricordate?..

Come hai detto già tu, Marti, non bisogna fare affidamento sulle parole di gente che promette cose che non sono riusciti a farci avere neanche in 5 anni di liceo..
Comunque per ora è tutto..
Ragazzi di Via dei Villini, per qualunque bisogno rivolgetevi a noi del PIME.. saremo solidali con voi, sopratutto perchè ci siamo passati anche noi e sappiamo che vuol dire restare all'oscuro di tutto.. Wink e dopo tutto, lo siamo ancora oggi!
Julieg
Julieg

Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 34
Localizzazione : Mascalucia
Occupazione : Studentessa
Classe : 5ªH - PIME
Data d'iscrizione : 28.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Siete fuori dal tunnel...quasi.

Messaggio  Danny Mer 28 Nov 2007 - 21:08

Caro Pietro, essere subordinati è già una cosa pesante, ma esserlo rispetto ad una sede a sua volta subordinata comporta altri problemi.Se mi consenti di dare un consiglio, a voi che iniziate la vostra avventura liceale dico di avere solo qualche tempo di pazienza.Ormai il grosso è stato fatto, l'anno venturo sarete autonomi e sarà già un passo importante.Io penso che non dovreste avere altri gravi problemi, dato che il grosso lo abbiamo patito noi(io frequento la 5 h), ma soprattutto i ragazzi che hanno inaugurato la sede del P.I.M.E. anni fa.Non disperate!In ogni caso fatevi sentire tramite il vostro rappresentante.
Danny
Danny

Maschio Numero di messaggi : 9
Età : 34
Localizzazione : Mascalucia
Occupazione : studente
Classe : 5 H
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Via dei Villini - l'isola che però c'è

Messaggio  Hirundo Hiberna Mer 28 Nov 2007 - 21:09

Che la marginalità fisica non obblighi alla marginalità intellettuale è la scommessa che voi ragazzi di via dei Villini dovete vincere.
Questo forum non ha pareti che circoscrivono spazi né larghi né stretti, può contenerci tutti.
E’ la sfida culturale che vi si lancia, il luogo del confronto, delle idee che costruiscono le cose, non solo delle lamentele per quanto legittime.
E’ questa l’occasione di esserci tutti insieme nello stesso posto, di crederci una scuola sola, di aprire le vie di comunicazione.
Questo forum è un ponte, percorretelo spesso!
Inserite nuovi argomenti di riflessione, di indagine, questioni su cui spesso vi interrogate. Intervenite sulle letture proposte, proponetene voi. Bene che vada i locali della scuola arriveranno quando ne sarete già fuori, ma essere dentro la vita della scuola significa innanzitutto far parte attiva del movimento culturale che vi si agita, e voi da oggi fate esattamente questo.
Fate sentire la vostra voce, IV C, vi ascoltiamo!
Marta Aiello - Hirundo Hiberna
Hirundo Hiberna
Hirundo Hiberna

Femmina Numero di messaggi : 878
Età : 51
Localizzazione : III A - II B - III B Liceo Classico
Occupazione : docente
Classe : molta
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  vegetro Mer 28 Nov 2007 - 22:35

Caro Danny ti ringrazio per i tuoi consigli...ma nasce un altro problema coma ha già detto Claudia pinki poffi!.."quel che più preoccupa è la situazione che si verrà a creare già dall'anno prossimo!ossia,per il momento hanno sistemato quelle 4 sezioni,ma dove verranno piazzati i prossimi iscritti,sempre più numerosi?"
Appunto.. se ammettiamo venga sistemata la nostra situazione attuale
quale sarà..la situazione dei nostri successori?! dove andranno a mettere le loro classi?! Avranno uno spazio decente non isolato dal resto della scuola dove andare
a fare lezione?! O finiranno in quella specie di buco dove siamo adesso noi?!
...Be se qualcuno ha una risposta a questo enigma che lo facciano santo!!!
vegetro
vegetro

Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : mascalucia...purtroppo
Occupazione : Studio... forse... xD
Classe : 1CC
Data d'iscrizione : 28.11.07

http://www.sUpEr-GoGeTa.piczo.com

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  AdyD4MiSSUnZ Gio 29 Nov 2007 - 0:34

Caro Pietro,
ti do tutte le ragioni del mondo. Io sono del IA e anche io con la mia classe ho avuto qualche problemino in primo anno..
Non ci entravamo tutti e abbiamo fatto i turni dai padri passionisti -terrificanti le aule piccole e lunghe..almeno a maggio ci consolavamo guardando i matrimoni Razz- finchè l'anno successivo ci siamo trovati dove siamo ora. Io sono completamente in disaccordo che le vostre classi si trovino là fuori dal mondo e da ogni forma di socializzazione, e lo sono perchè ci sono passata e ci sto passando tutt'ora. Molti di noi della nostra sede non hanno completamente rapporti nè con voi nè col Pime stesso! E ciò è assurdo perchè dovremmo essere tutti uniti "contro la centrale" quando invece sono tutti per i cavoli loro..dovremmo rappresentare una sede quando ne rappresentiamo tre smembrate!
Sono contenta che tu ti sia iscritto così finalmente conosciamo qualcuno della vostra sede! Miraccomando convinci anche gli altri a iscriversi Wink
AdyD4MiSSUnZ
AdyD4MiSSUnZ

Femmina Numero di messaggi : 40
Età : 33
Localizzazione : Mascalucia
Occupazione : Ozio
Classe : III A
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://write4fun.forumcommunity.net

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty federica via dei villini

Messaggio  Federica IVC Gio 29 Nov 2007 - 16:12

Ciao a tutti...io sono la rappresentante di classe della IVC(lasse di Pietro)..beh,vi ringrazio per i vostri consigli e aiuti...ma come potete capire benissimo le parole servono poco...a noi servono i fatti che purtroppo per quanto noi possiamo farci sentire,nessuno sembra sentirci,scusate il gioco di parole.ma è proprio così...non abbiamo mai aderito a scioperi o cose del genere,sappiamo sono gesti inutili,ma quanto dobbiamo ancora
accettare questa situazione?Quante promesse sono state fatte da parte del dirigente scolastico e dei docenti...ma cari ragazzi,le parole volano ma i fatti restano...noi per quest'anno stiamo accettando con molta difficoltà questa situazione per lo più assurda,ma non so fino a che punto noi e i docenti stessi possiamo andare avanti...è anche una situazione difficile per i professori che comunque sono costretti,avendo più classi a spostarsi da una sede all'altra nell'arco di pochi minuti...questa è ingiustizia...e poi mi chiedo perchè proprio noi siamo capitati in questa scuola?e no le altre prime classi?ci sono molte domande a cui nessuno ha mai
risposto...è una vergogna...comunque grazie a tutti per la vostra solidarietà,ne abbiamo più che bisogno...
Federica IVC
Federica IVC

Femmina Numero di messaggi : 3
Localizzazione : catania
Occupazione : studente
Classe : sempre e comunque allegro
Data d'iscrizione : 29.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  Julieg Gio 29 Nov 2007 - 16:29

Federica IVC VIA DEI VILL ha scritto: [..] e poi mi chiedo perchè proprio noi siamo capitati in questa scuola?e no le altre prime classi?

Scusa la mia domanda.. ma quali altre prime classi? Non siete tutte lì tranne due del classico (che, in quanto corso ormai formato da più classi, è più logico che stia in via Chillei) e una dello scientifico che è da noi? La mia è una pura curiosità..
Julieg
Julieg

Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 34
Localizzazione : Mascalucia
Occupazione : Studentessa
Classe : 5ªH - PIME
Data d'iscrizione : 28.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  Claudia pinki poffi! Gio 29 Nov 2007 - 17:10

scusa ma...ecco che vuol dire "perchè proprio noi piuttosto che le altri prime classi"???non vorrei sembrare fatalista ma...insomma,a qualcuno sarebbe pur toccata l'amara piccola!non penso sarebbe stato diverso se quelle tre classi di cui parla julieg fossero state sistemate in via dei villini!
come dici tu,potrebbe sembrare che la situazione ti faccia male solo perchè riguarda te in particolare,mentre ti stiamo dimostrando tutti il contrario con i nostri messaggi...Very Happy
Claudia pinki poffi!
Claudia pinki poffi!

Femmina Numero di messaggi : 66
Età : 33
Occupazione : studentessa seria e ragazza giudiziosa
Classe : II B
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  vegetro Gio 29 Nov 2007 - 17:10

Cara Julieg..questa perplessità te la tolgo io...delle 3 prime del classico solo una (la nostra classe la 4C) è capitata in via dei villini insieme ad altre 3 classi dello scientifico
..la I la L e la M .Quello che si chiede Federica e perchè delle 3 prime del classico giusto la nostra classe è finita lì e non per qualcosa ma sapere di essere stati esclusi apposta ci darebbe molto fastidio!!!!
vegetro
vegetro

Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : mascalucia...purtroppo
Occupazione : Studio... forse... xD
Classe : 1CC
Data d'iscrizione : 28.11.07

http://www.sUpEr-GoGeTa.piczo.com

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  Claudia pinki poffi! Gio 29 Nov 2007 - 17:17

ciao vegetro!non ne sono sicura ma credo che questa scelta sia stata attuata perchè in via chillei erano già presenti le sezioni A e B.dunque penso sia stata per una questione di comodità..
ma,sottolineo,non ne sono sicura al 100%
Claudia pinki poffi!
Claudia pinki poffi!

Femmina Numero di messaggi : 66
Età : 33
Occupazione : studentessa seria e ragazza giudiziosa
Classe : II B
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  Julieg Gio 29 Nov 2007 - 17:22

vegetro4C ha scritto:Cara Julieg..questa perplessità te la tolgo io...delle 3 prime del classico solo una (la nostra classe la 4C) è capitata in via dei villini insieme ad altre 3 classi dello scientifico
..la I la L e la M .Quello che si chiede Federica e perchè delle 3 prime del classico giusto la nostra classe è finita lì e non per qualcosa ma sapere di essere stati esclusi apposta ci darebbe molto fastidio!!!!

Ed io ho cercato di dare una spiegazione (quella che ho trovato IO!): le altre due classi del ginnasio ( IV A e IV B) stanno proseguendo per l'appunto una sezione (ci sono già le classi che vanno dal IV ginnasio al III liceo).. quindi sarebbe stato inutile dividere il corso.. mentre comunque in quanto a sezione C, questa, sta nascendo quest'anno scolastico.. proprio con voi.
In quanto alle classi prime dello scientifico, credo che sia stata una pura casualità.. dopo tutto qualcuno doveva andare lì e ogni volta vengono sacrificate le prime classi. Vedi noi al biennio che eravamo ai Passionisti.
Julieg
Julieg

Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 34
Localizzazione : Mascalucia
Occupazione : Studentessa
Classe : 5ªH - PIME
Data d'iscrizione : 28.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  Claudia pinki poffi! Gio 29 Nov 2007 - 17:26

julieg,mi dispiace di aver ripetuto quanto tu già avevi detto senza specificarne la "vera provenienza"
ti assicuro che è stato del tutto in volontario
Claudia pinki poffi!
Claudia pinki poffi!

Femmina Numero di messaggi : 66
Età : 33
Occupazione : studentessa seria e ragazza giudiziosa
Classe : II B
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  Julieg Gio 29 Nov 2007 - 17:28

Claudia pinki poffi! ha scritto:julieg,mi dispiace di aver ripetuto quanto tu già avevi detto senza specificarne la "vera provenienza"
ti assicuro che è stato del tutto in volontario

Perchè? Shocked Cosa è successo? Shocked
Buh! Comunque qualunque cosa sia.. non credo ci faccia qualcosa.. Wink
Julieg
Julieg

Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 34
Localizzazione : Mascalucia
Occupazione : Studentessa
Classe : 5ªH - PIME
Data d'iscrizione : 28.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  Claudia pinki poffi! Gio 29 Nov 2007 - 17:32

eh...rileggendo nuovamente tutti commenti,mi sono resa conto di aver risposto a vegetro4c con un'ipotesi già proposta da te(cioè che sarebbe stato inutile dividere i i 4ginn A e B dalle altri classi di via chillei) Razz
Claudia pinki poffi!
Claudia pinki poffi!

Femmina Numero di messaggi : 66
Età : 33
Occupazione : studentessa seria e ragazza giudiziosa
Classe : II B
Data d'iscrizione : 25.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  Julieg Gio 29 Nov 2007 - 17:34

Ah! Ho capito.. ma penso che l'abbiamo scritto in contemporanea.. tanto è vero che il mio post viene dopo il tuo.. Ma non fa nulla.. almeno non sono l'unica ad aver dato quel motivo Wink


Ultima modifica di il Gio 29 Nov 2007 - 19:38 - modificato 1 volta.
Julieg
Julieg

Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 34
Localizzazione : Mascalucia
Occupazione : Studentessa
Classe : 5ªH - PIME
Data d'iscrizione : 28.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  vegetro Gio 29 Nov 2007 - 19:02

O mio Dio mi viene una tale confusione in testa scratch !!!!
Comunque l'importante è esserci capiti Very Happy
vegetro
vegetro

Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : mascalucia...purtroppo
Occupazione : Studio... forse... xD
Classe : 1CC
Data d'iscrizione : 28.11.07

http://www.sUpEr-GoGeTa.piczo.com

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  Julieg Gio 29 Nov 2007 - 20:22

vegetro4C ha scritto:O mio Dio mi viene una tale confusione in testa scratch !!!!
Comunque l'importante è esserci capiti Very Happy

Infatti.. comunque parlateci un po' della struttura, io per esempio non la conosco.. Quante classi avete? E' vero che non c'è una stanza adibita ad aula docenti Question
Julieg
Julieg

Femmina Numero di messaggi : 64
Età : 34
Localizzazione : Mascalucia
Occupazione : Studentessa
Classe : 5ªH - PIME
Data d'iscrizione : 28.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  vegetro Gio 29 Nov 2007 - 20:28

Appunto è una specie di palazzina a tre piani con circa quattro aule per piano
ma nei primi 2 piani ci stanno le medie...e per noi del liceo c'è solo l'ultimo piano che inoltre è il più piccolo e nella nostra aula non c'è neanche lo spazio per muoversi.. Sad
penso di aver reso l'idea...
vegetro
vegetro

Maschio Numero di messaggi : 43
Età : 30
Localizzazione : mascalucia...purtroppo
Occupazione : Studio... forse... xD
Classe : 1CC
Data d'iscrizione : 28.11.07

http://www.sUpEr-GoGeTa.piczo.com

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Federica via dei villini

Messaggio  Federica IVC Gio 29 Nov 2007 - 23:18

Cari ragazzi,forse mi sono espressa male,scusate,ma quello che volevo dire è proprio quello che ha scritto Pietro nel recente commento...perchè proprio noi???siamo stati esclusi o si è trattato di una ragione ben precisa???...qual è???...comunque scusate ancora... Very Happy
Federica IVC
Federica IVC

Femmina Numero di messaggi : 3
Localizzazione : catania
Occupazione : studente
Classe : sempre e comunque allegro
Data d'iscrizione : 29.11.07

Torna in alto Andare in basso

"Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire Empty Re: "Via dei Villini"...la 4C esiste e si fa sentire

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.