Locus amoenus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il lento scorrere, senza uno scopo, di questa cosa...
ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Icon_minitimeLun 10 Mar 2014 - 1:35 Da AL

» Camilleri legge Marchesi
ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 23:32 Da Yorick

» VOGLIAMO LA SEDE UNICA!
ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 13:53 Da Hirundo Hiberna

» E' ufficiale!
ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Icon_minitimeGio 16 Set 2010 - 0:01 Da Yorick

» 11 settembre 9 anni dopo
ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Icon_minitimeSab 11 Set 2010 - 10:42 Da Yorick

» L'Italia è pronta ad avere un premier gay
ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Icon_minitimeMar 24 Ago 2010 - 23:12 Da Hirundo Hiberna

» Cimitero degli errori
ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Icon_minitimeMar 10 Ago 2010 - 0:50 Da Hirundo Hiberna

» A CACCIA ... DELLA NOTIZIA!
ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Icon_minitimeDom 27 Giu 2010 - 23:52 Da Hirundo Hiberna

» Cinque consigli per chi finisce la scuola
ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Icon_minitimeGio 24 Giu 2010 - 20:11 Da Giovanni T.

Navigazione
  Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Sondaggio

Dovremmo trasferire il Forum su Facebook?

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Vote_lcap18%ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Vote_rcap 18% [ 3 ]
ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Vote_lcap29%ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Vote_rcap 29% [ 5 ]
ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Vote_lcap6%ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Vote_rcap 6% [ 1 ]
ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Vote_lcap47%ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Vote_rcap 47% [ 8 ]

Voti totali : 17

Visite

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE!

+6
simone distefano
[*IsUaR*]
Raffaele
MICOL
ely
Rorò
10 partecipanti

Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE!

Messaggio  Rorò Gio 6 Nov 2008 - 21:09

Scusate qualcuno saprebbe dirmi se per Lunedì 10 Novembre sono previsti consigli di classe dalle 17 alle 19.30??Se vi pongo questa domanda è perchè durante l' autogestione di ieri, noi ragazzi abbiamo pensato di organizzare delle forme di protesta pomeridione.La nostra idea è quella di fare lezione in piazza,(ma vi giuro sarà bellissimo) e poi di manifestare per alcune vie di Mascalucia!!!Tutto ciò era stato pensato per domani pomeriggio,ma a causa di imprevisti burocratici siamo stati costretti a rimandare!!Mi chiedo pertanto se sarà possibile svolgere la nostra lezione in piazza lunedì pomeriggio!!

PS.RAGAZZI FATECI SENTIRE CHE CI SIETE,PROPONETE IDEE,PARTECIPATE,DIFENDIAMO L'ISTRUZIONE IN MODO INTELLIGENTE.
Rorò
Rorò

Femmina Numero di messaggi : 62
Età : 34
Localizzazione : Mascalucia
Occupazione : studentessa
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty protesta pomeridiana

Messaggio  ely Gio 6 Nov 2008 - 21:40

H

ely

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty protesta pomeridiana

Messaggio  MICOL Gio 6 Nov 2008 - 21:48

Ho saputo che i ragazzi del Pime domani faranno una protesta pomeridiana,pur non essendoci autorizzazioni da parte del comune,della questura e via dicendo....in modo da bloccare le strade e creare vari disagi,proposta simile alla nostra...ovviamente non siamo mai a conoscenza di cio' che succede nelle altre sedi...e poi pretendiamo di formare una "scuola unita"...davvero belli i presupposti...

MICOL

Femmina Numero di messaggi : 3
Età : 34
Localizzazione : mascalucia
Occupazione : studentessa
Classe : 3 liceo classico
Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI!!!!!

Messaggio  Raffaele Gio 6 Nov 2008 - 22:13

Salve a tutti.
Oggi pomeriggio,essendo stato chiamato dalla dott.ssa Raciti(ovvero la mamma di Irene),mi sono recato al comune in qualità di rappresentante degli studenti e ho firmato la revoca della manifestazione prevista per giorno 7,dato che, a causa di motivi tempistici, non poteva essere realizzata.
Entro domani prof.e studenti devono farmi avere le adesioni per la medesima manifestazione che dovrebbe tenersi lunedi 10 novembre in piazza San Vito dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

P.S.Le adesioni possono essere comunicate anche nel forum.

distinti saluti.
il candidato alla rappresentanza degli studenti
Raffaele Trovato
Raffaele
Raffaele

Maschio Numero di messaggi : 76
Età : 32
Localizzazione : Trecastagni
Occupazione : Studente forzato
Classe : 1°B classico
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty Re: ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE!

Messaggio  Raffaele Gio 6 Nov 2008 - 22:56

io di questa protesta di domani non ne so niente comunque se è vero quello che dici i ragazzi che stanno organizzando questo sono davvero dei folli perchè per occupare le strade ci vuole l'autorizzazione del sindaco,dei vigili urbani e dei carabinieri;quest'ultimi sono molto contenti della nostra proposta ma hanno detto che bisogna rispettare le leggi per questo venerdi non si poteva fare
Raffaele
Raffaele

Maschio Numero di messaggi : 76
Età : 32
Localizzazione : Trecastagni
Occupazione : Studente forzato
Classe : 1°B classico
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty si gia vero lunedi

Messaggio  [*IsUaR*] Gio 6 Nov 2008 - 22:57

MESSAGGIO CANCELLATO PERCHE' PIENO DI ABBREVIAZIONI. LA REGOLA DI QUESTO FORUM NON PERMETTE DI SCRIVERE CON ABBREVIAZIONI. LEGGERE IL TOPIC "REGOLE DEL FORUM". INIZIAMO A RISPETTARE QUESTE PICCOLE REGOLE CHE CI SIAMO DATI E POI ANDIAMO AVANTI SULLE QUESTIONI PIU' GRANDI... IL MODERATORE


Ultima modifica di Yorick il Gio 6 Nov 2008 - 23:59 - modificato 1 volta. (Motivazione : non sono ammesse abbreviazioni stile sms)

[*IsUaR*]

Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 32
Localizzazione : eheheh PIME
Occupazione : studente (diciamo)
Classe : 4As
Data d'iscrizione : 02.11.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty ragazziiiiiiii

Messaggio  [*IsUaR*] Gio 6 Nov 2008 - 23:02

MESSAGGIO CANCELLATO PERCHE' PIENO DI ABBREVIAZIONI. LA REGOLA DI QUESTO FORUM NON PERMETTE DI SCRIVERE CON ABBREVIAZIONI. LEGGERE IL TOPIC "REGOLE DEL FORUM". INIZIAMO A RISPETTARE QUESTE PICCOLE REGOLE CHE CI SIAMO DATI E POI ANDIAMO AVANTI SULLE QUESTIONI PIU' GRANDI... IL MODERATORE


Ultima modifica di Yorick il Ven 7 Nov 2008 - 0:00 - modificato 1 volta. (Motivazione : sono vietate le abbreviazioni stile sms)

[*IsUaR*]

Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 32
Localizzazione : eheheh PIME
Occupazione : studente (diciamo)
Classe : 4As
Data d'iscrizione : 02.11.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty Re: ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE!

Messaggio  simone distefano Gio 6 Nov 2008 - 23:23

salve ragazzi allora vi spiego bene la situazione,stamattina c'è stata questa manifestazione con corteo annesso,ma siamo stati fermati dai carabbinieri che c hanno spiegato che ci vogliono 3 giorni di anticipo per essere autorizzati e quindi la manifestazione di venerdì pomeriggio verrà spostata a questo lunedi,giorno:10 novembre,sia che ci saranno consigli di classe o no...

Domenico Simone Distefano
un organizzatore del pime
simone distefano
simone distefano

Maschio Numero di messaggi : 7
Età : 33
Localizzazione : mascalucia
Occupazione : studente
Classe : 5 bs
Data d'iscrizione : 17.10.08

http://www.nson.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty Re: ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE!

Messaggio  Raffaele Gio 6 Nov 2008 - 23:27

sarà spostato a lunedi se vi sbrigate a darmi le adesioni e parlo soprattutto dei prof.cosi domani stesso facciamo il fax e lo mandiamo se non vi sbrigate la manifestazione slitterà ancora.

Raffaele Trovato


Ultima modifica di Raffaele il Ven 7 Nov 2008 - 0:04 - modificato 1 volta.
Raffaele
Raffaele

Maschio Numero di messaggi : 76
Età : 32
Localizzazione : Trecastagni
Occupazione : Studente forzato
Classe : 1°B classico
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty Io ci sono

Messaggio  Yorick Gio 6 Nov 2008 - 23:55

Per me lunedì pomeriggio va bene. Do un'ora e mezza di disponibilità.
Yorick
Yorick
Admin

Maschio Numero di messaggi : 362
Età : 52
Localizzazione : nicolosi
Classe : IB IIB IIIB IC classico
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.roberto-osculati.it/it/collaboratori/salerno.php

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty Yes, I can

Messaggio  Hirundo Hiberna Ven 7 Nov 2008 - 1:44

Ci sono anch'io. Chiedetelo però a tutti i professori. La scuola non siamo mica solo io e Salerno!
L'unico problema è che vi hanno concesso un tempo troppo esiguo. Un'ora è un po' pochino....
Vorrei inoltre sapere se avete chiesto l'autorizzazione a mettere altoparlanti e musica a volume molto alto. La lezione che avrei in mente lo prevede. Domani pomeriggio gira voce che ci sarà una manifestazione non autorizzata del PIME. Forse può sembrare affascinante l'idea di provocare la reazione di carabinieri, ma è una follia! Riferite a chi di dovere perfavore.
HH
Hirundo Hiberna
Hirundo Hiberna

Femmina Numero di messaggi : 878
Età : 51
Localizzazione : III A - II B - III B Liceo Classico
Occupazione : docente
Classe : molta
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty io ci sono

Messaggio  [*IsUaR*] Ven 7 Nov 2008 - 16:06

IO CI SONO PURE lunedi poi ne parlo con distefano meglio, comunque raffaele io ci sono sicuro

[*IsUaR*]

Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 32
Localizzazione : eheheh PIME
Occupazione : studente (diciamo)
Classe : 4As
Data d'iscrizione : 02.11.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty io ci sarò...

Messaggio  piton Ven 7 Nov 2008 - 16:55

...figlioletti permettendo (ovvero: poichè dovrò portarli con me, potrò venire solo a patto che le condizioni meteo siano decenti e i bambini in buona salute)
Pina Tontodonato
piton
piton

Femmina Numero di messaggi : 32
Età : 53
Localizzazione : gravina
Classe : VAs - IVBs - IVCs
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty Re: ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE!

Messaggio  simone distefano Ven 7 Nov 2008 - 17:50

scusi prof. o pr.ss isuar chi è?cosi almeno so chi verrà a parlare con me lunedi...
simone distefano
simone distefano

Maschio Numero di messaggi : 7
Età : 33
Localizzazione : mascalucia
Occupazione : studente
Classe : 5 bs
Data d'iscrizione : 17.10.08

http://www.nson.forumfree.net

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty Re: ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE!

Messaggio  Raffaele Ven 7 Nov 2008 - 17:56

l ho capito chi è....è Rausi ---->isuar
Raffaele
Raffaele

Maschio Numero di messaggi : 76
Età : 32
Localizzazione : Trecastagni
Occupazione : Studente forzato
Classe : 1°B classico
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty ahahaha

Messaggio  [*IsUaR*] Ven 7 Nov 2008 - 18:09

PERSPICACI ahahaha

[*IsUaR*]

Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 32
Localizzazione : eheheh PIME
Occupazione : studente (diciamo)
Classe : 4As
Data d'iscrizione : 02.11.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty Re: ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE!

Messaggio  Raffaele Sab 8 Nov 2008 - 17:29

comunico ufficialmente che la manifestazione si terrà in piazza san vito il 10\11\2008 dalle ore 17.00 alle 19.30.
Personalmente prego i ragazzi del liceo di essere presenti poichè è in questo momento che dobbiamo dimostrare la nostra forza e la nostra unità.Ovviamente l'invito è aperto a tutti anche a genitori e persone esterne all'ambiente scolastico.
Io in prima persona chiedo alla preside la partecipazione a questa iniziativa.

Cordiali saluti
Il candidato della lista Scuola Unita
Raffaele Trovato
Raffaele
Raffaele

Maschio Numero di messaggi : 76
Età : 32
Localizzazione : Trecastagni
Occupazione : Studente forzato
Classe : 1°B classico
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty Re: ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE!

Messaggio  Raffaele Lun 10 Nov 2008 - 17:05

oggi non mancate..mi raccomando
Raffaele
Raffaele

Maschio Numero di messaggi : 76
Età : 32
Localizzazione : Trecastagni
Occupazione : Studente forzato
Classe : 1°B classico
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty Re: ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE!

Messaggio  carmelo Lun 10 Nov 2008 - 17:15

ragazzi oggi v aspetto numerosi! vedete d esserci!
carmelo
carmelo

Maschio Numero di messaggi : 41
Età : 32
Localizzazione : ovunque mi trovi
Occupazione : studente il meno possibile
Classe : non è acqua
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty eh...

Messaggio  [*IsUaR*] Mar 11 Nov 2008 - 20:01

eh ragazzi diciamo che non c'è stata molta partecipazione dei ragazzi a questa manifestazione ma non è andata neanche male mi è dispiaciuto mancare ma per motivi familiari sono dovuto mancare spero il professore salerno nonchè mio collega sia stato una buona guida

[*IsUaR*]

Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 32
Localizzazione : eheheh PIME
Occupazione : studente (diciamo)
Classe : 4As
Data d'iscrizione : 02.11.08

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty Re: ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE!

Messaggio  Yorick Mer 12 Nov 2008 - 0:05

La manifestazione di ieri, a mio parere è andata bene.

Ultime notizie:

"L'opposizione (PD) ha presentato alla Camera un emendamento per chiedere il ripristino di 134milioni per le scuole paritarie".

Non ho parole.
Yorick
Yorick
Admin

Maschio Numero di messaggi : 362
Età : 52
Localizzazione : nicolosi
Classe : IB IIB IIIB IC classico
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.roberto-osculati.it/it/collaboratori/salerno.php

Torna in alto Andare in basso

ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE! Empty Re: ATTENZIONE-AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI! MANIFESTAZIONE!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.