Locus amoenus
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Il lento scorrere, senza uno scopo, di questa cosa...
orientamento universitario Icon_minitimeLun 10 Mar 2014 - 1:35 Da AL

» Camilleri legge Marchesi
orientamento universitario Icon_minitimeMer 3 Nov 2010 - 23:32 Da Yorick

» VOGLIAMO LA SEDE UNICA!
orientamento universitario Icon_minitimeVen 22 Ott 2010 - 13:53 Da Hirundo Hiberna

» E' ufficiale!
orientamento universitario Icon_minitimeGio 16 Set 2010 - 0:01 Da Yorick

» 11 settembre 9 anni dopo
orientamento universitario Icon_minitimeSab 11 Set 2010 - 10:42 Da Yorick

» L'Italia è pronta ad avere un premier gay
orientamento universitario Icon_minitimeMar 24 Ago 2010 - 23:12 Da Hirundo Hiberna

» Cimitero degli errori
orientamento universitario Icon_minitimeMar 10 Ago 2010 - 0:50 Da Hirundo Hiberna

» A CACCIA ... DELLA NOTIZIA!
orientamento universitario Icon_minitimeDom 27 Giu 2010 - 23:52 Da Hirundo Hiberna

» Cinque consigli per chi finisce la scuola
orientamento universitario Icon_minitimeGio 24 Giu 2010 - 20:11 Da Giovanni T.

Navigazione
  Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Sondaggio

Dovremmo trasferire il Forum su Facebook?

orientamento universitario Vote_lcap18%orientamento universitario Vote_rcap 18% [ 3 ]
orientamento universitario Vote_lcap29%orientamento universitario Vote_rcap 29% [ 5 ]
orientamento universitario Vote_lcap6%orientamento universitario Vote_rcap 6% [ 1 ]
orientamento universitario Vote_lcap47%orientamento universitario Vote_rcap 47% [ 8 ]

Voti totali : 17

Visite

orientamento universitario

2 partecipanti

Andare in basso

orientamento universitario Empty JOB ORIENTA 2009! opportunità da non perdere!

Messaggio  danyIIIa Mer 6 Mag 2009 - 22:41

Salve forum!
È da un pò che non mi faccio vivo ma rieccomi qui! Saluto tutti gli amici che mi conoscono e i cari prof!
Vi porto notizie dall'Università di Catania!
Da domani, giovedi 7 maggio, fino a sabato 9 maggio, al centro fieristico Le Ciminiere si terrà il JOB ORIENTA 2009.
Quest'anno l'Università di Catania e la Provincia di Catania hanno scelto di non tenere il consueto Salone dello studente e di riunire tutto in un unico evento.
Il salone della formazione, dell'orientamento e del lavoro è un'importante, oltre che unica, occasione di confronto, informazione e orientamento diretto con l'Ateneo di Catania e anche con le varie aziende presenti nel territorio.
All’Università sarà destinato un ampio spazio del Padiglione fieristico, cosicché ogni Facoltà potrà fruire di un proprio stand, come nelle passate edizioni del Salone dell’Orientamento, in cui docenti e studenti universitari potranno dialogare con i visitatori fornendo informazioni sui corsi di laurea e sugli sbocchi professionali. Presenti anche diverse aziende disponibili a chiarimenti sul mondo del lavoro.
Io come studente del Corso di Laurea in Lettere e Redattore della redazione di Step1 e Radio Zammù nei rispettivi stand sarò presente (Vi consiglio, a riguardo, di venire domani pomeriggio alle ore 16 per il workshop di giornalismo!).
Io, data il poco orientamento che ho avuto, consiglio a tutti voi, soprattutto a chi è più indeciso, ma anche a chi vuole maturare in questi anni una strada per il futuro, di partecipare a questa manifestazione.
Comunque, al di là di questo evento, rimango a completa disposizione di voi alunni per tutti i vostri dubbi sul mondo universitario. È il minimo che posso fare per un liceo che, comunque, mi manca davvero.
Vi Aspetto numerosi! Ciaoooo!
www.step1.it[/url]www.step1.itwww.radiozammu.it
danyIIIa
danyIIIa

Maschio Numero di messaggi : 37
Età : 34
Localizzazione : Mascalucia
Occupazione : studente....sentinella...
Classe : Università di Catania - Facoltà di Lettere Moderne
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

orientamento universitario Empty Re: orientamento universitario

Messaggio  Yorick Mer 6 Mag 2009 - 23:15

Ringraziamo Daniele per l'intervento. Sono certo che molti alunni del nostro liceo parteciperanno all'iniziativa di orientamento. Oltre alle informazioni passateci da Daniele, metto il link al sito dell'università con tutto il programma. Ho inserito una news anche sul sito ufficiale della scuola. Grazie ancora e in bocca al lupo!

http://www.agendabda.unict.it/open_page.php?sez=articolo&id=2766
Yorick
Yorick
Admin

Maschio Numero di messaggi : 362
Età : 52
Localizzazione : nicolosi
Classe : IB IIB IIIB IC classico
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.roberto-osculati.it/it/collaboratori/salerno.php

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.